Una splendida giornata

Aggiornamento: set 27

Splende il sole sulla seconda giornata dell'International Motor Days. Il pubblico ha invaso la kermesse automotive, che si terrà fino a domani (domenica 19 settembre) nell'area antistante lo stadio di Civitanova Marche.


Sui 50.000 mq di esposizione e spettacoli, i visitatori hanno potuto incontrare i tre testimonial: Kristian Ghedina, Dj Ringo e Vittorio Brumotti, tutti come sempre molto disponibili per una foto e un sorriso. Ma non solo spettacoli.

Tra i graditi ospiti, anche Paola Coletti. L'assessore allo sport, eventi e lavori pubblici del Comune di Cortina d'Ampezzo, ha visitato l'evento e ha rafforzato il rapporto tra l'organizzazione e la Perla delle Dolomiti in vista della tappa dell'International Motor Days di Cortina d'Ampezzo (14-16 gennaio 2022). “È un piacere essere qui, per proseguire il lavoro intrapreso diversi mesi fa con l'organizzazione - ha dichiarato Coletti - Siamo molto contenti di ospitare un evento così strutturato, seppur in forma rivisitata, nella nostra città”.

“Cortina d’Ampezzo è il prossimo step di un percorso iniziato cinque anni fa a Porto Sant’Elpidio e che vede la manifestazione crescere anno dopo anno - ha dichiarato Danilo Zampaloni, organizzatore e exhibition manager - L’International Motor Days sta sviluppando un indotto importante per Civitanova Marche, diventando volano economico per tutto il territorio. Per questo tante realtà nazionali e internazionali si sono avvicinate al nostro format”.



Ancora tanto divertimento con gli stuntmen del Team Folco, il drifting di Franco Medici, i salti freestyle moto di Alvaro dal Farra e la sua crew, le evoluzioni di Alessandro Barbero (BMX) di Mattia Cattapan (Crossabili) e il mitico 'buggy backflip' di Maurizio 'Pera' Perin.

Questa sera per i visitatori, che possono contare su una fornitissima area food (con tavola calda, brace e pizzeria con forno a legna) aperta per tutta la durata dell’evento, ci sarà un Dj-set con Dj Ringo e Dj Toky subito dopo l’Xtreme Stunt Show, mentre domani si replica con tantissimi spettacoli, emozioni e il concerto di chiusura con i Big Ones, Tribute band degli Aerosmith!

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti