/post

Una splendida giornata

Splende il sole sulla seconda giornata dell'International Motor Days. Il pubblico ha invaso la kermesse automotive, che si terrà fino a domani (domenica 19 settembre) nell'area antistante lo stadio di Civitanova Marche.

Splende il sole sulla seconda giornata dell'International Motor Days. Il pubblico ha invaso la kermesse automotive, che si terrà fino a domani (domenica 19 settembre) nell'area antistante lo stadio di Civitanova Marche.


Sui 50.000 mq di esposizione e spettacoli, i visitatori hanno potuto incontrare i tre testimonial: Kristian Ghedina, Dj Ringo e Vittorio Brumotti, tutti come sempre molto disponibili per una foto e un sorriso. Ma non solo spettacoli.

Tra i graditi ospiti, anche Paola Coletti. L'assessore allo sport, eventi e lavori pubblici del Comune di Cortina d'Ampezzo, ha visitato l'evento e ha rafforzato il rapporto tra l'organizzazione e la Perla delle Dolomiti in vista della tappa dell'International Motor Days di Cortina d'Ampezzo (14-16 gennaio 2022).“È un piacere essere qui, per proseguire il lavoro intrapreso diversi mesi fa con l'organizzazione - ha dichiarato Coletti - Siamo molto contenti di ospitare un evento così strutturato, seppur in forma rivisitata, nella nostra città”.

“Cortina d’Ampezzo è il prossimo step di un percorso iniziato cinque anni fa a Porto Sant’Elpidio e che vede la manifestazione crescere anno dopo anno - ha dichiarato Danilo Zampaloni, organizzatore e exhibition manager - L’International Motor Days sta sviluppando un indotto importante per Civitanova Marche, diventando volano economico per tutto il territorio. Per questo tante realtà nazionali e internazionali si sono avvicinate al nostro format”.



Ancora tanto divertimento con gli stuntmen del Team Folco, il drifting di Franco Medici, i salti freestyle moto di Alvaro dal Farra e la sua crew, le evoluzioni di Alessandro Barbero (BMX) di Mattia Cattapan (Crossabili) e il mitico 'buggy backflip' di Maurizio 'Pera' Perin.

Questa sera per i visitatori, che possono contare su una fornitissima area food (con tavola calda, brace e pizzeria con forno a legna) aperta per tutta la durata dell’evento, ci sarà un Dj-set con Dj Ringo e Dj Toky subito dopo l’Xtreme Stunt Show, mentre domani si replica con tantissimi spettacoli, emozioni e il concerto di chiusura con i Big Ones, Tribute band degli Aerosmith!

/info/

Interessato a partecipare o a diventare un partner?