Misure anti Covid-19

Linee guida da seguire
 
In questa pagina vi aggiorneremo costantemente con le linee guida da adottare per la partecipazione ad International Motor Days. Suggeriamo al pubblico di monitorare periodicamente la pagina per conoscere tutte le normative riguardanti la sicurezza sanitaria.
Biglietteria online

Per una ottimale gestione dei flussi di ingresso alla manifestazione, i visitatori potranno acquistare il proprio biglietto online.
Mascherina obbligatoria
 
È sempre obbligatorio l’utilizzo di una mascherina all’interno del quartiere fieristico, sia negli spazi aperti che all'interno delle tensostrutture.
Distanziamento
 
All’interno della manifestazione è obbligatorio il distanziamento di sicurezza tra le persone di almeno 1 metro.
Rilevazione della temperatura
 
All’ingresso della manifestazione verrà misurata, attraverso l’utilizzo di termoscanner, la temperatura corporea. I soggetti a cui verrà rilevata la temperatura pari o superiore a 37.5° non potranno accedere all’evento.
Dispenser gel igienizzante

International Motor Days ha installato distributori di disinfettante posizionati in tutti i luoghi di lavoro, bagni, aree all'aperto, zone comuni e tensostrutture.
Spazi più ampi

Per l’edizione 2021 gli organizzatori confermano i 50.000 metri quadrati di spazi aperti.
Personale addetto alle pulizie e all'igiene

Verranno rafforzate le attività di pulizia ed aumentata la frequenza degli intervalli delle singole attività.
Sanificazione degli ambienti

Quotidianamente sarà presente un’equipe di
hostess e stewart che vigileranno che le regole in vigore  (mascherina, distanziamento, igienizzazione etc) vengano rispettate da tutti.

La situazione Covid-19 è regolarmente monitorata dallo staff di International Motor Days, che è in costante contatto con le Autorità e Istituzioni del territorio per la gestione di questa emergenza.

 

In caso di ulteriori nuovi sviluppi, International Motor Days provvederà ad informare visitatori ed espositori a proposito delle eventuali nuove misure correttive, che verranno implementate in caso di innalzamento del livello di attenzione predisposto dalle autorità sanitarie regionali e/o nazionali.