About Us

International Motor Days

International Motor Days

International Motor Days

International Motor Days

International Motor Days

International Motor Days

International Motor Days

International Motor Days

/la nostra storia

About Us

International Motor Days arriva a Cortina d’Ampezzo dopo cinque anni di esperienza con un solido gruppo di lavoro, che ha raccolto attorno a sé i migliori professionisti del campo automotive per realizzare un evento che racchiuda al suo interno tutte le componenti di spettacolarità, esperienza e product placement in location di altissimo richiamo promozionale. Un concentrato esplosivo di emozioni che passerà da Civitanova Marche (17-19 settembre) per arrivare all’evento internazionale di Miami, Key Biscayne (1-3 aprile 2022). Ma non solo...

Mission

La tecnologia, lo spettacolo e lo stile nel 2022 si incontrano a Cortina d'Ampezzo. La Perla delle Dolomiti vivrà la passione dei motori e sarà anche un gioiello di innovazione al servizio della natura, a protezione di un ecosistema senza eguali nel mondo.

The event

International Motor Days sarà una kermesse che mira allo sviluppo del territorio a stretto contatto con l’ecosistema.Perché il vero progresso avviene quando la tecnologia e la natura si rispettano e IMD lo sa: per questo a Cortina sarà dato grande spazio alla sostenibilità, perno fondamentale dello sviluppo attuale e futuro.Nel solco del grande impegno profuso, l’organizzazione darà un ulteriore contributo al territorio con corsi di educazione stradale, interventi di manutenzione e miglioramento del manto stradale e delle location date in gestione dal Comune.

Testimonials/Partners

VITTORIO BRUMOTTI, DJ RINGO, KRISTIAN GHEDINA, ALVARO DAL FARRA
In questi giorni l'organizzatore, Danilo Zampaloni, ha realizzato il video promo, che ha visto protagonisti Vittorio 'Abbombazza' Brumotti, DJ Ringo, il performer freestyler Alvaro Dal Farra e il grande sciatore Kristian Ghedina, in un susseguirsi di emozioni che hanno visto bici, auto, moto e sci incrociarsi sulla mitica Olimpia delle Tofane fino al centro di Cortina, in uno show mai visto prima.

Branding solution

In questo contesto si crea una grande opportunità che, passando per l'esposizione di Civitanova Marche (17-19 settembre 2021), potrà culminare con la presenza espositiva di grandissima visibilità e innegabile prestigio sul corso principale di Cortina d'Ampezzo e la possibilità di effettuare test-drive su target selezionatissimo nel cuore dell'evento.
PARTNERS e
PATROCINI
/Founder quote

"Quisque id elit semper, vehicula tellus in, posuere lacus. Curabitur nisi eros, finibus ac eleifend at, varius vel purus."

Cassie Donald
Founder, CEO
/dietro le quinte/

Scopri il team

/info/

Interessato a partecipare o a diventare un partner?